Spedizione e pagamento

Trasporto

Per spedire la merce che hai ordinato puoi utilizzare i servizi di trasporto elencati di seguito, che scegli scegliendo prima dell'invio dell'ordine. Il movimento delle tue spedizioni può anche essere comodamente monitorato sui siti web di queste società e hai sempre il numero del tuo pacco elencato nel tuo centro clienti. Cliccando su questo numero verrai portato direttamente alla pagina con le informazioni sul tuo pacco. Il nostro staff ti informerà della consegna della tua spedizione al corriere restituendo la tua e-mail.

Corriere :
Per ordini fino a 60 euro, il prezzo di spedizione è di 9,50 euro
Per ordini superiori a 60 euro, il prezzo di spedizione è gratuito

Pagamento

trasferimento bancario

Dopo aver ricevuto il tuo ordine, ti invieremo una richiesta di pagamento via email con tutte le informazioni necessarie per il trasferimento sul nostro conto. Dopo aver accreditato il pagamento sul nostro conto, la spedizione ti verrà inviata. Sarai informato di questo fatto tramite e-mail e SMS. Il pagamento tramite bonifico bancario è GRATUITO con noi.

Pagamento con carta online nell'e-shop

Naturalmente puoi anche pagare la merce da te ordinata direttamente sul nostro e-shop, dove dopo aver selezionato il pagamento "Pagamento on-line con carta" sarai reindirizzato al portale del provider. Questo è il modo più veloce e ormai comune di pagare le merci. Il pagamento online con carta è GRATUITO con noi.

Grafický návrh vytvořil a na Shoptet implementoval Tomáš Hlad & Shoptetak.cz.